Segreteria

La segreteria svolge compiti amministrativi e organizzativi fondamentali, come la registrazione degli studenti e la gestione della documentazione.

Cosa fa

La segreteria scolastica svolge una vasta gamma di compiti amministrativi e organizzativi all’interno della scuola. Tra i suoi compiti ci sono la registrazione degli studenti, la pianificazione dell’orario scolastico, la gestione della documentazione, l’elaborazione dei voti e dei record degli studenti, la gestione delle comunicazioni, il supporto alle attività amministrative e la fornitura di informazioni e assistenza agli studenti. In sostanza, la segreteria scolastica gioca un ruolo fondamentale nell’assicurare che la scuola funzioni correttamente e che gli studenti ricevano la migliore esperienza educativa possibile.

Caterina Conte

Cristina Mannocchi

Direttore amministrativo

Vincenza Alparone