La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

IC "LEOPOLDO II di LORENA"

L'Istituto Comprensivo "Leopoldo II di Lorena" è costituito da due scuole per l'infanzia, due scuole primarie e una scuola secondaria.

Scuola infanzia "I Melograni"

Scuola dell'Infanzia "I Melograni"

Scuola infanzia "Il Fontino"

Scuola dell'Infanzia

IC "LEOPOLDO II di LORENA"

Scuola primaria "B. Buozzi"

Scuola primaria "Don L. Milani"

IC "LEOPOLDO II di LORENA"

Scuola secondaria I grado "A. Bugiani"

La Scuola Secondaria di primo grado “Arrigo Bugiani” che è collocata nell’area Ex Ilva, area dell’ex Fonderia.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

No a Bullismo e Cyberbullismo

ORIENTARE ALL'USO CORRETTO DELLA RETE, PREVENIRE ATTI DI BULLISMO E CYBERBULLISMO .

Edugreen

Ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica

Infanzia Ambienti

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi per le scuole statali dell’infanzia.